Kasimir Petrolis

Kasimir nasce in maniera piuttosto casuale da un fianco di Estéban, qualche anno fa. E nasce già adulto e formato, per gemmazione, così come si riproducono gli Idrozoi. E così, lì dove prima c’era un solo individuo, ad un certo punto ce n’erano due. Fisicamente simili, ma profondamente diversi da un punto di vista qualitativo ed esperienziale. Estéban è ingegnere e fotografo, veste abiti di colori sobrii e abbastanza indefiniti, è una persona posata, moderata, dai gusti spartani. Un voyeur monogamo e conservatore. Kasimir è attore, danzatore e modello, ama gli abiti sgargianti e appariscenti, gli eccessi, le sregolatezze, il camp. Esibizionista, poligamo e sperimentatore.
Dice di esser nato a Yeravan, e di fare il danzatore di professione, anche se in realtà si annoverano solo tre spettacoli in cui compare il suo nome sul cartellone. Di certo fa il modello, cosa che gli permette di alimentare la sua parte esibizionista e di sperimentare continuamente con gli stereotipi di genere (argomento del quale è molto appassionato).
Vive in provincia di Pisa, in posizione abbastanza indeterminata. Appare chiaro come questa biografia sia stata scritta da Estéban.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close