Chi siamo

La redazione è composta, in ordine sparso, da Francesco Follieri, Giulio Pastore, Aurora Dell’Oro e Livia Del Gaudio, oltre che da alcuni fantasmi.

Livia Del Gaudio ha studiato e lavorato come architetto, ora insegna storia dell’arte nelle scuole superiori. Ha collaborato con importanti editori e festival letterari in veste di lettrice e consulente editoriale. Ha scritto racconti, alcuni dei quali pubblicati (Subway Letteratura; Diaforia; Cadillac, Bomarscè). Vive a Lecco ma è originaria di Genova.

Aurora Dell’Oro ha vissuto, quasi sempre, a Civate, fatta eccezione per gli anni universitari, trascorsi a Pavia, e qualche mese newyorkese, a cui deve la sua seconda nascita. Ha avuto delle buone maestre e ora insegna.

Francesco Follieri spesso si trova al posto giusto nel momento giusto. Ha fondato Malgrado le mosche e creato una quantità sconsiderata di pseudonimi, con cui ha pubblicato dei racconti qua e là (i più belli su Inutile e Verde rivista e non è un caso).

Giulio Pastore, laureando in Scienza Politiche, vive a Torino. È l’unico della redazione che abbia una relazione con la realtà. Gran viaggiatore, se la cava sempre.

Un nostro collaboratore esterno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close