menu Menu

Contatti

Avete sempre sognato pubblicare un vostro testo su rivista?

Non potevate voler diventare astronauti? O desiderare un cucciolo di dinosauro tutto per voi?

Ah proprio con noi volete pubblicare.

Pazzesco la gente che c’è in giro di questi tempi.

Che poi in fondo ci fa piacere, la rivista è uno spazio collettivo dove ognuno lascia una parte di sé per creare un discorso più ampio, altrimenti la letteratura diventa uno di quei soliloqui per cui i vostri parenti continuano a insistere ci siano delle apposite goccine.

Seguite le istruzioni e nessuno si farà male, ma ricordatevi sempre che Malgrado le Mosche è una rivista femminista, intersezionale e antifascista e ogni materiale inviato non potrà che tener conto di questi tre fattori. Nel dubbio, leggetevi il Manifesto, che non fa mai male, o frugate un po’ nei nostri archivi. Sia mai ci troviate qualcosa che vi piace.

Ogni invio può contenere un solo testo alla volta. I materiali devono essere inediti.

Accettiamo traduzioni.

I diritti dei materiali rimangono a voi, insieme a reni e habeas corpus dei primogeniti.

Per via del fatto che l’acqua è poca e la papera non galleggia, non possiamo pagare i contributi. Per ora. Un giorno chissà.

I materiali mandati ad Agosto e Dicembre, salva richiesta specifica, non verranno presi in considerazione causa quella barbara usanza chiamata ferie.

Ogni mail va inviata a “malgradolemosche (at) gmail (dot) com“, o meglio, potete mandarla a chi vi pare, ma noi abbiamo la password solo di questa.

Mandare qualcosa per il cartaceo

Mandare qualcosa per le rubriche

Mandare materiale grafico

Mandarci a fare in culo


Previous page Next page

keyboard_arrow_up